Piccoli nuotatori, tutto questo è per voi! Il mondo acquatico Alpenhof è composto da 450 m2 di divertimento liquido. Tutti in costume, dunque. Nessuno riuscirà a resistere al fascino dell’acqua. È una promessa!
3-2-1... Tutti in acqua!

Pronti per il nuoto baby

Anche i più piccoli adorano sgambettare e sguazzare nell’acqua calda. Per loro c’è una vasca riservata per divertirsi in tutta sicurezza e tranquillità. L’acqua alta solo 30 cm e piacevolmente calda (33 °C) li farà ridere e strepitare di gioia.
Murmel lago, un mondo da scoprire

Una piscina per bambini dedicata al fantastico mondo acquatico alpino. Canaline per cercare oro, docce col secchio, uno scivolo e tantissima acqua per spruzzarsi e schizzarsi. E insieme alla mucca Mitzi l’avventura non finisce mai!
Giù a tutta velocità: lo scivolo gigante

L’adrenalina sale mentre state per lanciarvi nello scivolo gigante. Ampissimo e variopinto, lo scivolo promette un divertimento in formato extralarge da marzo a novembre. Dalla piattaforma della terrazza panoramica si scivola direttamente a tutta velocità nella piscina esterna riscaldata. Qui, da primavera ad autunno inoltrato, gli amanti dell’acqua possono dilettarsi in gare di velocità. Ma anche i genitori possono tornare bambini e soddisfare finalmente un sogno segreto della propria infanzia.
Pool-position: la piscina panoramica

Preparatevi a immergervi in acqua e felicità! La piscina panoramica riscaldata vi permetterà di fluttuare nell’acqua, sotto la volta del cielo azzurro con vista mozzafiato sulle montagne. Lasciatevi poi trasportare dai flussi nella piscina panoramica coperta, il luogo ideale per rilassarsi dopo un’impegnativa giornata di vacanza con tutta la famiglia. Sempre che i bambini attorno a voi non si stiano esercitando per i prossimi mondiali di tuffi!
