Correre scalzi sui prati. Scatenarsi tutto il giorno all’aria aperta. Partire all’avventura in punta di piedi e ritrovarsi sghignazzando in nascondigli segreti. Solo un sogno da bambini? Per nulla! Un sogno che si realizza al Family Home Alpenhof! Qui troverete un mondo pensato per la FAMIGLIA. Per giocare, stupirsi, emozionarsi insieme. Piccoli e grandi monelli pronti a passare del tempo di qualità in famiglia, con un sorriso contagioso che illumina il viso.
A tutta
famiglia.
Pronti,
via!




Benvenuti nel nostro mondo variopinto!

L’hotel per famiglie è un luogo dalle mille sfaccettature che nasconde sorprese in ogni cantuccio. Quella che a prima vista sembra una costruzione in legno a 1400 metri slm immersa fra i monti dell’Alto Adige, all’osservatore attento mostrerà la sua vera essenza. Adesso abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, vero?
Via libera ai superpoteri

Se la voglia di avventura vi stuzzica di continuo, qui siete nel posto giusto. E tutti i vostri talenti saranno chiamati all’appello per le mille scoperte che vi attendono. Campioni dello scivolo o assi delle piste, novelli Indiana Jones e speleologi, mamme cool e papà mattacchioni, nonne all’avanguardia, nonni buontemponi, bebè rock o coccoloni. Un mondo esperienziale assolutamente unico, tutto da scoprire e assaporare, creato proprio per garantire il massimo del divertimento.
Il luogo ideale

Panorama mozzafiato, cime, prati, boschi e tanta, tanta bellezza! Impossibile immaginare un luogo migliore per un hotel per famiglie. Vi trovate a 1400 metri slm sul soleggiato altipiano di Maranza. A volte sembra quasi di essere sospesi sulle nuvole, quando giù in valle la nebbia non si è ancora diradata e qui il sole vi accarezza già il viso. Venite a salutare con noi le cime delle Dolomiti e a contare i 280 giorni di sole all’anno. Vi sembra forse poco?

I bambini, la bocca della verità
“Mi sono divertita un sacco ad andare sullo scivolo a onde in piscina con il mio papà.”
“Ho giocato a nascondino con mia sorella in tutto l’albergo. Quante tane che c’erano!”
“Ho stracciato la mamma a ping pong ogni giorno. Sono troppo forte!”
“Quante caprette e coniglietti morbidosi. Gli ho anche dato la pappa!”
“All’Happy Club non ci si annoia mai, ci starei tutto il giorno!”