Se avete scelto l’Alpenhof per le vostre vacanze, siete nella parte altoatesina della Val Pusteria, e quindi nel paradiso della montagna. È facile indovinare dove trascorrerete la maggior parte del tempo, vero? Esatto, tra le meraviglie della natura. Qui troverete ad attendervi l’avventura, in estate come in inverno!
Quattro - tre - due - uno, in stanza non ci resta nessuno!
1.001 possibilità estive

Scommettiamo che voi adulti, mentre da bambini guardavate Heidi in televisione, sognavate già allora di correre a piedi nudi sui prati fioriti facendovi trasportare in modo spensierato dai ritmi dell’estate? Nel mondo della montagna intorno a Maranza potrete finalmente coronare il vostro sogno, e moltissimo altro ancora! L’Area Vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria vi invita infatti a scoprire e apprezzare la natura in tutti i sensi e con tutti i sensi.
Piccoli successi sulle piste e un grande amore invernale

Quando la neve fiocca candida dal cielo e ricopre il paesaggio a 1.400 m slm. con un soffice manto bianco, anche il divertimento sulle piste diventa realtà. Durante il magico periodo invernale, nel comprensorio sciistico Rio Pusteria ogni particolare è all’insegna del divertimento sulla neve per grandi e piccini. Cosa aspettate dunque, inforcate subito sci, slittino o bob: si parte alla conquista di questo paradiso invernale!
Castello medievale o uomo dei ghiacci?

Sentirsi come una damigella di corte in un vero castello? Visitare Ötzi, la mummia del Similaun, a Bolzano? Oppure partire alla scoperta dell’universo nel Planetarium? In Alto Adige, (quasi) tutto è possibile. E (quasi) tutto è raggiungibile in meno di un’ora d’auto dall’Alpenhof.
