Chi viene in Alto Adige scopre ben presto che la gente del posto la sa lunga in quanto ai piaceri culinari. E come potrebbe essere diversamente! È qui che la cucina altoatesina incontra quella mediterranea, generando fuochi d’artificio per il palato.
Dove canederli e pasta vanno a braccetto

Una tavolata in famiglia con vista mozzafiato

Il panorama è grandioso. Non soltanto quello gastronomico, ma anche la vista che si può godere mangiando nel nostro ristorante panoramico affacciato sulle Dolomiti. Dalla tanta bellezza capita persino di scordarsi la bontà dei manicaretti presi al buffet che abbiamo nel piatto!
Scordatevi fame e sete!

Che sogno! All’Alpenhof tutto è all’insegna dell’all inclusive. Scordatevi dunque fame e sete, troverete sempre qualcosa che stuzzica il palato. Colazione, pranzo, merenda, cena: ai nostri buffet ben assortiti potete trovare dall’antipasto al dolce: tra le pietanze adagiate su piccoli piatti c’è sempre qualcosa che fa venire l’acquolina in bocca proprio a tutti!
Manicaretti per tutti

Che si tratti di allergie o intolleranze alimentari, veniamo volentieri incontro alle vostre esigenze (menu ad hoc con un sovrapprezzo di € 15,00 al giorno). Dal 2016 il Family Home Alpenhof è attrezzato anche per le esigenze particolari dei celiaci. L’offerta gastronomica e il trattamento degli alimenti rispettano le severe direttive dell’Associazione italiana celiaci AIC.
Mangiare tête-à-tête

Consumare i pasti in pace e in tranquillità: l’Alpenhof lo rende possibile. Mentre i più piccoli mangiano e si intrattengono al ristorante per bambini o all’Happy Club, i grandi possono gustarsi i piatti dal buffet senza il minimo stress.
