Quattro - tre - due - uno, in stanza non ci resta nessuno!

Se avete scelto l’Alpenhof per le vostre vacanze, siete nella parte altoatesina della Val Pusteria, e quindi nel paradiso della montagna. È facile indovinare dove trascorrerete la maggior parte del tempo, vero? Esatto, tra le meraviglie della natura. Qui troverete ad attendervi l’avventura, in estate come in inverno!

1.001 possibilità estive

Scommettiamo che voi adulti, mentre da bambini guardavate Heidi in televisione, sognavate già allora di correre a piedi nudi sui prati fioriti facendovi trasportare in modo spensierato dai ritmi dell’estate? Nel mondo della montagna intorno a Maranza potrete finalmente coronare il vostro sogno, e moltissimo altro ancora! L’Area Vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria vi invita infatti a scoprire e apprezzare la natura in tutti i sensi e con tutti i sensi.

Piccoli successi sulle piste e un grande amore invernale

Quando la neve fiocca candida dal cielo e ricopre il paesaggio a 1.400 m slm. con un soffice manto bianco, anche il divertimento sulle piste diventa realtà. Durante il magico periodo invernale, nel comprensorio sciistico Rio Pusteria ogni particolare è all’insegna del divertimento sulla neve per grandi e piccini. Cosa aspettate dunque, inforcate subito sci, slittino o bob: si parte alla conquista di questo paradiso invernale!

Castello medievale o uomo dei ghiacci?

Sentirsi come una damigella di corte in un vero castello? Visitare Ötzi, la mummia del Similaun, a Bolzano? Oppure partire alla scoperta dell’universo nel Planetarium? In Alto Adige, (quasi) tutto è possibile. E (quasi) tutto è raggiungibile in meno di un’ora d’auto dall’Alpenhof.

Per tutti i curiosi che vogliono saperne di più.

La newsletter
dell’Alpenhof

Sì, desidero ricevere la newsletter
Per chi ama donare cose belle.

Il buono regalo
dell’Alpenhof

Vai all’ordine!
Per chi è alla ricerca di una sfida professionale elettrizzante.

Lavorare
all’Alpenhof

Guarda le offerte di lavoro!