Check-in
In Alto Adige, per soggiornare in hotel, dagli ospiti non viene richiesta nessuna documentazione in merito al Covid (vaccino, recupero, test).
Rispettando le comuni norme di sicurezza (distanza & igiene mani), durante il vostro soggiorno potrete utilizzare liberamente tutti gli spazi e le comodità dell’hotel.
Protezione naso e bocca in hotel
In hotel per gli ospiti non è più valido l’obbligo della mascherina.
Ci sono delle restrizioni nei servizi dell’Alpenhof?
Assolutamente no! Facciamo del nostro meglio per poter continuare a offrire tutti i servizi nella misura abituale. L’assistenza ai bambini si svolge come di consueto, il più spesso possibile all’aperto. Sono aperte anche le piscine interne e la zona benessere dell’Alpenhof.
Missione pulito!
Da sempre, in un albergo per famiglie pulizia e igiene sono essenziali. Per noi non è una novità, ma ci siamo ulteriormente attrezzati: con dispenser per disinfettanti in tutti gli spazi pubblici e un sanificatore ad ozono di nuova generazione per sterilizzare e igienizzare l’aria nel ristorante e nello spazio dedicato al buffet. Faremo inoltre costanti controlli per garantire la massima pulizia in tutti gli spazi dell’albergo.
Un bel respiro in libertà...
Siamo convinti che una bella boccata di aria fresca di montagna faccia sempre bene. E allora via! Le montagne della nostra area vacanze aspettano solo di essere … annusate! E anche nel nostro Family Home l’aria è sempre fresca e salutare grazie ad un efficace sistema di aerazione.
3-2-1 splash!
Buone notizie per tutti gli amanti dei tuffi: da fonti sicure sappiamo che i corona-virus hanno paura dei campioni di nuoto. Scherzi a parte, non c’è motivo per cui il nostro mondo d’acqua non debba essere preso d’assalto dai piccoli e grandi appassionati di piscine. Unico accorgimento: rispettare la distanza di sicurezza. Ah, e non dimenticatevi il costume! ;)